Fotografi e videomaker di Reportage aziendali

Un reportage aziendale fornisce immagini da utilizzare per raccontare la propria realtà ai clienti, mostrando i luoghi, le persone e i processi che danno vita al prodotto.

Un servizio fotografico o video deve saper catturare i dettagli significativi dell’azienda e combinarli per comunicare l’anima dell’impresa.

Le immagini potranno poi essere utilizzate per vari scopi, come la comunicazione online e offline attraverso sito, brochure, presentazioni e pubblicità.

In questo modo, anche chi non ha mai sentito parlare dell’azienda ne intuirà immediatamente le capacità, l’identità e i valori.

Su Shootty trovi i migliori videomaker e fotografi di reportage aziendali professionisti. 

Puoi sfogliare i loro portfolio, contattarli senza impegno e prenotare il servizio ideale per la tua azienda, con la nostra garanzia di sicurezza e qualità.

0
Fotografo di Reportage aziendali
Sono un freelance milanese specializzato nella fotografia di interni, corporate e arredamento.. Trai miei clienti ci sono agenzie immobiliari, interior designers, architetti, riviste di design, giornali e agenzie pubblicitarie. Come freelance sono presente su alcune tra le più note piattaforme online dedicate al mondo living e immobiliare tra le quali Houzz e Hously. Oltre alla fotografia di interni realizzo servizi fotografici corporate e reportage industriali per le aziende in tutto il nord Italia . Nei weekend sono disponibile anche per ritratti, feste e matrimoni. In oltre vent'anni di attività le mie foto sono state pubblicate su riviste di interni e arredamento italiane e straniere. Per un'ampia visione delle mie immagini visitate il sito www.brandocimarosti.com o quello della mia agenzia www.living4media.com

Luca Giabardo

0
Fotografo di Reportage aziendali
Si interessa di fotografia a partire dalla fine degli anni ’80; dal '90 al '98 collabora con lo studio fotografico Poligraf, presso il quale ha la fortuna di lavorare come assistente stabile di affermati professionisti, mentre frequenta workshop e master in Italia e all’estero e approfondisce la conoscenza della ripresa in grande formato (banco ottico SINAR) e delle nuove tecniche di ripresa ed elaborazione digitale, specializzandosi infine in foto di moda e still life. 

Dal 1998 al 2016 fotografa in esclusiva per l’agenzia via*marignana importanti marchi italiani e internazionali, tra cui ANGELICO, VENETA CUCINE, MOMO, AND camicie, CERRUTI (Jeans), XACUS, SUPERGA, NESTLE’, AQUACHIARA, ETRO CASA, ELECTROLUX, MARIELLA ARDUINI. 

Dal 1999 si avvicina alla fotografia di danza documentando i lavori di alcuni tra i più noti autori contemporanei e di ricerca come Pina Bausch / Tanztheater Wuppertal, Sasha Waltz & Guest, Alessandro Sciarroni, Sosta Palmizi / Giorgio Rossi, Silvia Gribaudi, Nicoletta Cabassi, Sara Simeoni, Chiara Frigo, Ambra Senatore, Laura Boato, Francesca Foscarini e molti altri. 

Dal 2004 è il fotografo ufficiale del Festival A PIEDE LIBERO - incursioni urbane di arte performativa e nel 2009 ha curato la documentazione fotografica di Unconditional Love, 53. Biennale d’Arte di Venezia (tra gli artisti: Marina Abramovic’, AES+F, Jaume Plensa).

Dal 2017 prosegue l’attività come fotografo freelance, specializzandosi nella fotografia industriale e corporate, in foto prodotto e still life d’immagine.
0
Fotografo di Reportage aziendali
La fotografia per me non è stravolgere colori e oggetti la fotografia per me è fermare l'attimo, tramandare ciò che forse non ci sarà più.
Non faccio workshop e non insegno a fotografare, lo faccio e basta.
Non sono un maniaco della perfezione fotografica, ovvero la fotografia per me resta l'attimo imperfetto che ti permette di riflettere, ricordare.
Fotografo di scena con "MP02 produzioni teatrali e tv", per TALLY WEIJL insieme a Santo Verduci ed Elisabetta Viviani 
(la cantante di “HEIDI” per intenderci)
Ad agosto 2020 ho fotografato Sylvie Lubamba in giro per Milano, il primo lavoro post "covid-19" un progetto per ricominciare, per riprendere a vivere con le giuste precauzioni.
Sono presente con un mio scatto nel libro
"World Street Photography 5", menzione della “critica” di “LENS CULTURE” nel 2020 e ho avuto l’onore e il privilegio di tenere tra le mani la COPPA DEL MONDO di calcio, avendo fatto un reportage sull’azienda G.D.E. BERTONI, che l’ha creata.
Attualmente collaboro con alcune agenzie di investimenti immobiliari, come fotografo di interni, fornisco servizi fotografici ad aziende che hanno bisogno di immagini per i loro cataloghi o siti
e-commerce, fotografo tutto ciò che entra nell’obiettivo e ogni tanto mostro le mie foto in giro.

Paolo Cavanna

0
Fotografo di Reportage aziendali
Da oltre 20 anni collaboro con clienti come Toyota, Conad, Eridania, IBM, IMA SpA, Scm Group, e tanti altri, in qualità di fotografo, fotoritoccatore, videomaker e art director creativo.

Servizi foto e video realizzati con i più alti standard professionali, ritoccati e forniti in tempi rapidi. Conosco approfonditamente i più avanzati software di fotoritocco, e sono in grado di riprodurre e manipolare praticamente qualsiasi tipo di immagine, anche avvalendomi dell'ausilio di illustrazione e 3D.

Lavoro sia nella sala di posa del mio studio a San Lazzaro di Savena (BO), che presso la sede dei miei clienti. Realizzo foto reportage eventi (anche all’estero), foto advertising, corporate e industriali, still life e ritratti aziendali, oltre a video (corporate, industriali, interviste, spot adv), fotoritocchi di qualsiasi livello, campagne pubblicitarie, grafica cartacea e web. 

Di seguito fornisco i link diretti alle categorie principali di portfolio presenti sul mio sito: https://www.immaginariamente.com/

FOTO
https://www.immaginariamente.com/portfolio-foto-e-grafica/

POST PRODUZIONE
https://www.immaginariamente.com/portfolio/post-production-gallery/

VIDEO
https://www.immaginariamente.com/portfolio-video/

Wilson Santinelli

0
Fotografo di Reportage aziendali
Chi sono
Ciao, mi chiamo Wilson Santinelli
Mi occupo di fotografia aziendale e fotografia commerciale in tutte le loro declinazioni: dal reportage alla documentazione di eventi, dai ritratti istituzionali alla creazione di contenuti per siti web ed e-commerce, dallo still life di prodotti ai servizi fotografici per il settore della moda o del food, passando per la pubblicità. Non tralascio poi la fotografia di matrimonio, dove mi lascio trasportare del mio lato più empatico.
Cosa posso fare per te
Non sarò un artista ma un professionista al tuo servizio.
Sarò in grado di soddisfare (potenziare) le tue esigenze. La mia tecnica, l’esperienza e la percezione dell’attimo lavoreranno in funzione del risultato migliore.
Il mio stile è in evoluzione e in continuo cambiamento, lo si può modellare su misura per la tua azienda.
Lavoro sia in completa autonomia (facendo ricerca del mood e direttore operativo in fase di ripresa), sia in squadra con operatori, agenzie, stylist e art director. Ritengo che il lavoro di squadra, se ben amalgamato, porti ai risultati migliori.
Il mio primo desiderio è quello di metterti a tuo agio e semplicemente ascoltarti, mentre mi spieghi le tue idee. Dopo di che, realizzerò delle fotografie che le trasformino le tue parole in immagini… proponendo anche una mia visione alternativa ad implementare la tua richiesta.
Sono esperto nell’utilizzo di luce artificiale e flash a batteria, riesco a modellare la luce per qualsiasi atmosfera e ambientazione anche con spostamenti rapidi di set fotografico, non mi trovo mai impreparato nel rispondere alle esigenze del momento.
Ho sempre la migliore attrezzatura in commercio, fotocamere top di gamma, Fotocamere medio formato e lenti migliori. La qualità delle foto sarà sempre superiore alle aspettative.
Sono anche molto esperto nella post-produzione, nel fotoritocco e nel color grading.
La mia filosofia
La fotografia come forma di linguaggio, stile di vita.
Percezione di uno stato d’animo.

Riccardo Bestetti

0
Fotografo di Reportage aziendali
Riccardo Bestetti
è nato a Milano. Dopo aver seguito un master di fotografia a livello universitario all' Istituto Europeo di Design di Milano in fotografia pubblicitaria
muove i primi passi negli studi milanesi dove inizia a realizzare i primi scatti professionali.

Nel 1985 la svolta: apre uno studio dove si occupa di scattare in grande formato per cataloghi pubblicitari e industriali, realizzando immagini per ditte di respiro nazionale ed internazionale tra le tante : Orogel, Valli&Colombo, Plenair, Metal vibo, Alkor, Ganassa, Aquistapace, LeSouk NY USA, Lanificio Tollegno ,Lanificio Zinione, Mario Sirtori tessuti, BCS spa  ecc.

In contemporanea lavora come reporter per quotidiani e riviste effettuando reportage di vario genere.

Ilaria Mocali

0
Fotografo di Reportage aziendali

Ilaria Mocali offre servizi fotografici per Reportage aziendali



 



 



 


Shootty

Trova il tuo fotografo o videomaker scegliendo il migliore su Shootty. Esplora tutti i profili e i portfolio e prenota il tuo shooting in tutta facilità  e sicurezza.

Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni, clicca qui. Se per te va bene, continua a navigare.

Chiudi